mercoledì 20 marzo 2013

                      Attacco ai siti di Cgil - Fiom







Le parole non servono, i comunicati stampa meno ancora. Noi siamo Anonymous #IAG la vera essenza italiana di Anonymous.
Volevate sapere il motivo per cui usiamo le parole "Apocalisse" e "come l'ira di dio"? Molte Crew di Anonymous Italiani si sono alleate. Condividiamo gli stessi valori, la stessa voglia di combattere contro un sistema corrotto in ogni sua forma: "Apocalisse" è il nostro grido di battaglia !!
In quanto alle motivazioni dell'attacco ci sembra quasi superfluo dire che i sindacati sono peggio dei politici: stringono accordi strampalati con i loro padroni per avere un loro tornaconto personale e successivamente assicurarsi una poltrona in politica e tutto a discapito della povera gente.
Anonymous è apolitico !!
Noi non siamo né di destra, né di sinistra. Noi siamo dalla parte del popolo !!  Siamo dalla parte di chi non ha uno stipendio sicuro. Siamo dalla parte di tutti quei padri di famiglia che per non riuscire a far fronte ai debiti si tolgo la vita lasciando mogli e figli. Noi siamo dalla parte di tutti quei bambini che pur riportando gravissime malattie genetiche non trovano conforto nello pubblica assistenza.
Noi non stringiamo accordi con polizia, enti governativi e/o giornalisti vari.
Preparatevi dunque: Noi non facciamo prigionieri...

Stiamo raggruppando tutte le Crew italiane sotto un'unica bandiera dove a sventolare è il solo diritto alla libertà. Basta all'ipocrisia di Anonymous Italia che da troppo tempo si è appropriata di un nome che non le appartiene svendendolo al miglior offerente.

Articolo link

Articolo 2 link

Vogliamo ricordare che la sigla #IAG altro non è che l'acronimo di: Itali Anonymous Group.

Nessun commento:

Posta un commento