lunedì 25 marzo 2013

#IAG - vs - Polizia di stato 


Signori e signore,
la manipolazione da parte dei media ha visto come il tuo governo ha svenduto il tuo diritto alla vita in cambio di una montagna di soldi da parte delle aziende. Ora la politica e le sue decisioni ne sono influenzati.
Le banche continuano a crescere nella loro immoralità e nel nome del profitto. Il tuo futuro e quello dei tuoi figli per loro non significa nulla. l'unico risultato desiderato è una minor spesa possibile. Questo è ciò che è avvenuto:un cartellino del prezzo sul mondo della vita che scorre con avidità, intossicando e individuando il guadagno monetario in materiale di conquista; perchè permettiamo questo ?
Signori e Signore queste sono le domande che dovremo porci noi tutti. Il mondo intorno a noi è stato manipolato, costretto in una direzione dove la vita umana è più che compensata dal profitto. Imprese e banche influenzano norme politiche e anche le decisioni dei nostri governi. Ci hanno svenduti lungo il cammino. Hanno preso i nostri sogni, il nostro futuro e ne hanno fatto immondizia; nel loro modo arrgante di pensare si aspettano che noi accettiamo senza opporci.
A causa della legge sulle restrizioni dei nostri diritti e le libertà personali vogliono farci tacere.
Il marketing ha creato un'immagine che ti dice cosa devi fare, quello che devi dire e il vestito che dovrai indossare...
tu chi sei ??
Puoi onestamente dire di essere felice con la vita che loro hanno scelto per te ?
Apri gli occhi è tutto di fronte a te, smetti di affidarti a loro. I politici non si curano di te.
La volontà del popolo, che non è un investimento reditizio, invocatela...
Abbiamo bisogno di smettere di lasciare che le decisioni riguardanti il popolo vengano prese da poche persone e del tutto immorali e prive di scrupoli.
Abbiamo bisogno di prenderci cura della nostra vita, il futuro è nelle nostre mani.

Anonymous #IAG



Nessun commento:

Posta un commento