lunedì 15 aprile 2013



Ci permettiamo di porre alla vostra attenzione questo scritto, che potrà rubarvi solo cinque minuti della vostra indiscussa esistenza, sottolineando la necessità di non attribuire con notizie fallaci e menzognere gli errori delle vostre decisioni e gli errori di calcolo della vostra politica a uno o più gruppi di persone, che utilizzano il web per migliorarlo e renderlo LIBERO dai limiti imposti e DARE, a chi con gli occhi non riesce a vedere oltre la punta del proprio naso e a chi dorme e si adagia sugli allori, la VERA visione delle parti.
Le vostre affermazioni riguardo a persone che voi definite HACKER e che avrebbero violato il sistema di sicurezza “intromettendosi” nelle vostre votazioni tramite il web non è da ritenersi opportuno e veritiero per il semplice fatto che già per definizione un HACKER (termine coniato negli U.S.A. che si può rendere in italiano con smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria informatica) ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune usato soprattutto dai mass media ( a partire dagli anni ottanta), per cui il termine HACKER viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, “CRACKER”. (Vedi WIKIPEDIA termine HACKER).

Nulla toglie che un hacker se lo fai incazzare potrebbe diventare un cracker e denudarti di tutte le vesti e maschere.

Premesso ciò, caro fratello GRILLO BEPPE e GRUPPO DI LAVORO M5S avete scelto la VIA del WEB per comunicare e informare le persone, le famiglie e chiunque altro essere sia, perché ritenuta vicina ai giovani perchè la più sicura e meno manipolabile, ...potete scegliere tutte le motivazioni che volete a noi non interessa.
Chi entra in questo mondo e cerca di muovere i primi passi verso la CONOSCENZA è accettato ben volentieri e da tutti, ma se getta fango sui propri fratelli verrà umiliato e messo fuori.
La politica e gli interessi personali non rientrano negli schemi e nella logica degli HACKERS.
Un hacker è un persona umile che: "Prende informazioni e tace!”, ma può tirar fuori tutta la spazzatura dal CESTINO quando vuole per giusta causa.
Se la TV e i mezzi di comunicazione, “diavoli del mondo esterno”, ce l'han con voi, censurano e manipolano le informazioni, PROBLEMI VOSTRI.
SAPPIATE che il web non è L'AMERICA da scoprire dove vi sono tribù e conquistadores; non è quel mondo dove mandi persone a raccogliere cotone per un misero salario o le mandi a combattere per un pozzo di petrolio.
SAPPIATE che del WEB non se ne può fare un proprio uso e consumo non esistono NAZIONI CONFINI E RAZZE.
Caro FRATELLO Grillo, perché qui tutti ci chiamiamo “FRATELLO” questo forse lo hai finalmente capito, saprai che ci son pur sempre dei nemici e dei traditori, CHE TRAMANO ALLE SPALLE dietro un seggio o una scrivania.
Anche se non ci si guarda in faccia le notizie corrono come la “FAMA” nei tempi antichi, si sa tutto di tutti prima che avvenga qualcosa.
Chiamateci HACKERS quando volete ma fatelo in maniera corretta e giusta.

Anonymous #IAG


Nessun commento:

Posta un commento