lunedì 10 giugno 2013


Vox populi, vox Dei


Per vedere il deface, clicca qui

A distanza di pochissimo tempo Anonymous #IAG torna a colpire i sindacati - sia ben chiaro non abbiamo nulla contro i lavoratori - ma contro il sistema corrotto che li circonda.
Abbiamo le prove di finanziamenti illegali riconducibili a Bersani, un misterioso donatore - misterioso per il momento sia chiaro - a più riprese versa la somma di 9999,00 alla volta per evitare che scatti il controllo fiscale ( Vedi leggi antimafie ) per un totale di circa 147 mila euro.
Ci chiediamo e chiediamo a voi lettori il motivo di questa precauzione... se davvero è tutto compiuto in maniera legale e corretta come mai lo stesso donatore versa a più riprese una somma inferiore a quella che farebbe scattare una verifica - doverosa - bisogna dire a questo punto da parte dell'Antimafia ???
Nel nostro paese il popolo è costretto giornalmente a gesti estremi come il suicido per via di questi soggetti che dopo averci venduti al miglior offerente ora si stanno mangiando quel poco che rimane delle nostre risorse.
Siamo governati e rappresentati nel mondo da persone dalla dubbia moralità e facciamo riferimento non solo ai finanziamenti illeciti ma a tutte quelle volte che esponenti di sinistra sono stati trovati in compagnia di travestiti... Facciamo riferimento a tutti quelli che sono stati trovati positivi alla cocaina (servizio delle IENE )... Ci riferiamo ancora a tutti quei politici che hanno derubato i loro iscritti come " THE  BOSSI  FAMILY".
O come quel simpaticone del Bunga-Bunga,  "RE" della corruzione.
"Apocalisse" è il nostro grido di battaglia... Noi non ci fermeremo fino a quando anche in Italia non si respirerà un'aria più sana per tutti. Non ci fermeremo fino a quando anche il più piccolo malfatto di questo paese non verrà alla luce del Sole. Noi non ci fermeremo davanti a nulla e a nessuno...
Nessuno potrà mai comprare il nostro silenzio. Noi siamo la voce del popolo e si sa che la voce del popolo è la voce di Dio.
Riprendiamoci il nostro diritto alla vita.

                                                                                                                      Anonymous #IAG

Nessun commento:

Posta un commento