sabato 21 settembre 2013


A volte tornano...

Come un pugno nello stomaco, duro da digerire, il passato riaffiora.
Siamo entrati nel loro mondo, carpito le loro informazioni, strategie, strutture. Ci siamo resi conto che queste persone ancora oggi sono in grado di lasciare centinaia di cadaveri dietro di se. Chi non ricorda gli omicidi, le bombe, gli anni del terrorismo rosso. Una piaga italiana. 
Anonymous ha deciso di debellare questo cancro.

2 commenti:

  1. Non credo che le Brigate Rosse siano un cancro,e se lo fossero sarebbe un cancro per il sistema non per gli Anonymus,ne per la classe operaia,voglio solo ricordare a chi ha scritto il post qui su che molti Anonymus hanno preso le distanze da questo tipo di azioni, non perché sono in accordo con bande di clandestini che svolgono azioni ormai circoscritte a poche decine di persone,ma perché tutti gli anonymus del mondo svolgono azioni di tutt'altra natura, non andando a sputtanare pochi cristi, che pure se sbagliano sono sempre contro il sistema,un sistema che va smantellato dalle sue basi,non che va aiutato per catturare, chi come noi cerca di ricostruire il nuovo.Mi dissocio da questo tipo di azioni che mette gli anonymus al servizio della polizia di stato,unico vero intralciò a tutti coloro che lottano contro questo sistema,che permette di controllare già in scala globale,se poi la capillarità di questo sistema diventa chi dovrebbe combatterlo è ovvio che tutti gli Anonymus si dissocino da certe prese di posizione.

    RispondiElimina
  2. Caro Giuseppe Stoglia,
    chi ti scrive è il founder del gruppo - troppo coinvolto per delegare. sbagli fortemente a pensare che la nostra azione sia stata condannata dal resto degli Anonymous. Anzi: fortemente approvata da tutti cli Ops. Il discorso tuo potrebbe valere se le BR non si macchiassero del sangue di chiunque non la pensi come loro. Anonymous da sempre si batte per le libertà di pensiero e non per i pensieri indotti. Lanciare bombe, sparare e assassinare non crediamo sia nulla di nobile e non è in questo modo che Anonymous agisce.
    Non so con chi tu sia in contatto ma ti garantisco - da quello che scrivi - che non sono parte di Anonymous.

    RispondiElimina