giovedì 1 maggio 2014

Anonymous IAG lotta per il popolo italiano...





Anonymous IAG lotta per il popolo italiano e con il popolo per un informazione libera da censura.

Noi team di Anonymous IAG siamo fianco a fianco del popolo italiano che non ci conosce ma per il quale ogni giorno combattiamo una " guerra differente " in difesa dei diritti e per ripristinare una giustizia che ora mai nessuno garantisce più.

Il nostro scopo è quello di riportare il popolo al centro della società, abolire il marciume che ci circonda e ridare il diritto inalienabile ad ognuno di voi per avere garanzia di un informazione libera da censure governative e notizie manipolate: noi vogliamo farvi arrivare la verità senza filtri.

Ecco perché la lotta del gruppo IAG (Italy Anonymous Group) non consiste solo in dossare un server e renderlo inaccessibile per alcune ore, noi andiamo alla fonte del problema e se "marcio" lo eliminiamo. La battaglia che portiamo avanti è concentrata e mirata da lunghi periodi di ricerca e approfondimenti perché gli hacker del team IAG attaccano solo con criterio e motivazioni ben precise.

Tutte le guerre di IAG hanno sempre colpito ed affondato chi di dovere: abbiamo diffuso i dati di numerosi pedofili girandone nomi e cognomi alle autorità; abbiamo attaccato il database del Senato Americano pubblicando i nomi dei firmatari al syrian transliction act e diffuso lo stesso documento; siamo riusciti a risalire a conti fantasma a nome di Pier Luigi Bersani pubblicandoli con un defface sul sito della FIOM; abbiamo dato l'imput alle varie procure della repubblica italiana e alla polizia di stato su molti politici.
Oggi abbiamo in atto l'operazione Apocalisse e non sarà l'ultima.

Nel corso della giornata pubblicheremo dei documenti relativi a vari "INSABBIAMENTI" voluti dalla procura della repubblica italiana e porteremmo alla luce le intercettazioni telefoniche - integrali - sul caso FONDIARIA  e Ligresti...


Affinché ognuno di voi conosca quella verità che ci nascondono.





Nessun commento:

Posta un commento