sabato 27 luglio 2013

 Nessun capo per un idea
 
 Rispondiamo a questa notizia: clicka quì.
 
  Anonymous non ha capi.
    è possibile che la polizia sia caduta in inganno e che magari qualcuno affermi di essere il capo di Anonymous per ottenere dei benefici dalle sue ipotetiche rivelazioni o ancora peggio, che la magistratura italiana inasprisca la pena degli arrestati  avvalendosi di questa infamante accusa di capo promotore di un organizzazione che non dispone di una testa vera e propia.
 
    Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una giustizia fatta da farabutti. Anonymous non è solo un gruppetto di ragazzini sfigati in maschera. Anonymous è molto di più: un idea... Un diritto alle libertà negate... Noi siamo il futuro.    Forse questi signori che si fanno chiamare: Politici, Giudici, Poliziotti o semplicemente istituzioni (per dare una nota più generalizzata), ci temono... Sanno che Anonymous non le darà tregua.
   
   Evidentemente hanno qualcosa da nascondere e per questo motivo - anzichè dare la caccia a ladri, assassini, strupatori - perseguitano chi invece sostiene il popolo...  
 
  Questo messaggio è rivolto a voi, giustizieri di uno stato corrotto: Sappiate che noi non ci fermeremo fino a quando anche in Italia la rivoluzione ( e non quella digitale ) non farà cadere tutti quanti voi. 

Nessun commento:

Posta un commento