martedì 6 agosto 2013

Tutti pronti per mangiare...

Questa volta è toccato a loro...
sì, proprio al partito radicale. I paladini della giustizia, coloro che oltre a farsi pagare la somma di 650 euro dai propri iscritti hanno stretto un accordo con il governo italiano che le cede la somma di un euro per ogni iscritto in quasi ogni regione d'italia ad eccezione della regione Sicilia che fa incassare una somma forfettaria di 250.000 euro annui sugli iscritti al partito, arrivando a totalizzare 4 milioni di euro annui.
Ma questo non è tutto. Di fatto, i furbacchioni, ricevono ancora dallo stato italiano versamenti giornalieri che spaziano dai 10 ai 25 euro - a seconda della carica politica ricoperta - per ogni giorni di sciopero della fame alla quale i politici radicali partecipano durante le loro proteste. Mi viene dunque, spontaneo dire: ... che a nessun cittadino - in precarie condizioni economiche - il governo italiano dona la somma di un solo centesimo".
Abbiamo scardinato il loro database e scaricato molti file da esso, abbiamo raggiunto i loro conti bancari e - ancora - le informazioni in essi custodite. 

screenshot: 


Siamo entrati in possesso dei dati relativi a tutti i loro iscritti e di tutti gli utenti che si collegano ai loro siti. Abbiamo i loro indirizzi IP oltre che le loro email private, le loro password personali, i loro indirizzi, i numeri di cellulare... ma tutte queste informazioni abbiamo deciso di non pubblicarle per salvaguardare gli utenti che loro malgrado si sono trovati coinvolti nella nostra violazione.
Certo Pannella, hai ragione a chiedere il sequestro di tutti i partiti politici di Berlusconi per aver rotto un accordo siglato con voi radicali, risalente al 1994/96, ma tanto per sapere... Che sanzione applicheresti al tuo partito che tanto candido non ci sembra affatto ??
Anonymous chiede a tutti i sostenitori politici - e non solo del partito radicale - di non aderire più a nessun partito politico. Sapevate che la loro unica nota spese è la carta straccia su cui vi fanno firmare i loro referendum... ?? il resto lo pagate voi !! 
Ricordiamo che Apocalisse è ancora in corso.
Noi non ci fermeremo mai !


1 commento:

  1. Acqua fritta, sono tutte informazioni accessibili tramite il sito, tutte databili a 5 anni fa.

    RispondiElimina