Comunicato ...
da #IAG a Cyber Red Devils


Buonasera Gente del web,
noi siamo Cyber Red Devils.
Siamo hacker fuoriusciti da Anonymous per quanto riguarda l’ Italia, ma rimaniamo tale a livello internazionale e questa è una pagina, aperta con le motivazioni di Anonymous ‪#‎IAG‬, per portare nei circuiti di controinformazione la verità alternativa alla propaganda di stato e al giornalismo spazzatura.
Rimaniamo sempre #IAG di spirito, ma ci discostiamo da Anonymous per il semplice fatto che le masse usano quel brand, da noi portato avanti per anni e con orgoglio, per motivazioni che con l’Idea di Anonymous non c’ entrano nulla. Persone senza morale che non conoscono nemmeno l'a,b,c dell'informatica ma che si spacciano, con l'inganno, per geni. ragazzini e adulti immorali che fanno di un Brand una cosa propria. Cose inammissibili per Anonymous.
Inoltre l’Idea stessa è ANARCHICA, libera da ogni forma di politicismo di destra o sinistra o centro. L'anarchia (dal greco antico:ἀναρχία, ἀν, assenza + ἀρχός, leader o governatore) è un’ organizzazione societaria basata sull'idea libertaria di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di potere costituito compreso quello statale.
Mentre le maschere che a tutt’oggi in Italia si definiscono Anonymous litigano fra loro su chi è migliore nell’hacking, e tendono a destra o a sinistra a seconda della corrente che seguono. In realtà, l’unica corrente che un vero Anonymous dovrebbe seguire è la Libertà del popolo e del web dove lotta, contro ogni forma di assoggettamento, politico, religioso, sociale. E contro ogni terrore.
Uscendo noi da Anonymous, il sistema in Italia finirà e gli unici che ne faranno parte saranno ragazzini con età inferiore ai 16 anni e adulti celebrolesi, con manie di grandezza e disturbi ossessivi compulsivi della personalità, che usano la maschera e l’Idea ad essa connessa per le cose più turpi: dall’ingannare il prossimo, al rubargli l’identità per gioco, al rimorchiare donne. Ai fatti sono assolutamente incapaci nell’hacking. Gente che non merita di usare il nostro nome.
Se un giorno le cose cambieranno allora torneremo ad operare in Italia, fino a quel momento opereremo con il nome Anonymous solo in campo internazionale.
In Italia saremo Cyber Red Devil o meglio un laboratorio ispirato al vecchio Hunderground con l’unico compito su tutte le piattaforme social, di fare contro informazione, trovare argomenti di discussione e di dialogo e promuovere una nuova forma di autodeterminazione basata sull’individualismo al servizio della società. Noi non siamo nè di destra nè di sinistra nè di centro, ma rivoluzionari contro uno stato di diritto, in una democrazia corrotta e fallimentare che ha come unico scopo l’assoggettamento delle masse per lo sfruttamento umano degli individui, da parte di una minoranza senza scrupoli, senza etica, morale e principi.
La pagina ha un target apolitico, ateo e contro ogni forma di terrorismo. Verranno affrontati temi di diversa natura come diversi sono gli admin che l’amministrano.
In Cyber Red Devils non c’è nessuna discriminazione sessuale, sociale, ideologica, religiosa e il passato di ognuno non ci interessa, è e rimane privato, non giudicabile ne discutibile da altri.
Vi auguriamo buona lettura e buona discussione sui nostri post.
Gli admin